Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Reggio Emilia: spacciatore di crack e ketamina in manette

Arresto di un 29enne nigeriano in zona stazione

Reggio Emilia: Arrestato Spacciatore di Crack e Ketamina nella Zona della Stazione Storica

Reggio Emilia: spacciatore di crack e ketamina in manette

Prosegue l'azione di contrasto allo spaccio di stupefacenti condotta dalla polizia di Stato, in collaborazione con la Procura della Repubblica del luogo, sotto la guida del Procuratore, dott. Calogero Gaetano PaciIeri, nel tardo pomeriggio, un 29enne di nazionalità nigeriana, già conosciuto dalle forze dell'ordine, è stato fermato mentre cedeva e deteneva sostanze stupefacenti.

Gli investigatori della squadra mobile lo monitoravano da diversi giorni. Il sospettato, solito aggirarsi nella zona della vecchia stazione, si spostava abitualmente in bicicletta per fare consegne ai compratori sparsi per il capoluogo. Ieri, dopo aver assistito chiaramente a uno scambio tra il venditore e un cliente, gli agenti sono intervenuti.

Hanno trovato l'acquirente con una dose di crack, comprata per 50 euro, mentre durante la perquisizione personale e domiciliare del venditore sono stati scoperti e sequestrati quaranta pacchetti contenenti crack e ketamina, nota anche come "droga dello sballo". L'attività illegale si è rivelata essere anche molto remunerativa.

Il sospettato, privo di occupazione regolare, aveva accumulato 5.300 euro, una cifra che è stata confiscata insieme alle droghe. Al termine delle procedure burocratiche, il giovane è stato arrestato in flagrante e detenuto nelle camere di sicurezza della Questura, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto. Essendo il procedimento penale ancora in fase di indagine preliminare, si mantiene la presunzione di innocenza dell'indagato fino alla sentenza definitiva.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter