Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Rimini

Incendio a Marina Centro: intossicato il proprietario dell'appartamento

L'appartamento da cui è partito l'incendio è stato completamente distrutto, e i danni si sono estesi anche alle abitazioni adiacenti

Una notte di paura a Marina Centro, Rimini. Un incendio, scoppiato nel cuore della notte, ha avvolto un appartamento al terzo piano di una palazzina situata in Viale Dandolo, costringendo i residenti a lasciare l'edificio. Il proprietario dell'appartamento è rimasto intossicato dal fumo.

Erano circa le 2.30 di oggi, sabato 2 novembre, quando è divampato l'incendio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e i carabinieri, che hanno evacuato gli inquilini. 

Il proprietario dell'abitazione, un uomo di 50 anni, è rimasto intossicato dal fumo ed è stato portato in ospedale a Ravenna, dove è stato sottoposto a trattamento in camera iperbarica.

Le operazioni di spegnimento sono proseguite fino alla mattinata di sabato, quando i vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme e hanno dichiarato cessato l’allarme.

L'appartamento da cui è partito l'incendio è stato completamente distrutto, e i danni si sono estesi anche alle abitazioni adiacenti, rendendo necessarie ulteriori verifiche strutturali. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter