Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

L'incidente stradale

Ravenna: auto fuori controllo investe due donne sulla pista ciclopedonale

Una delle donne coinvolte è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Bufalini di Cesena, l'altra ha riportato ferite più lievi. Illeso il conducente del veicolo

Tragedia a Ravenna: Auto Fuori Controllo Investe Due Donne sulla Pista Ciclopedonale

Auto fuori controllo investe due donne sulla pista ciclopedonale. Prontamente soccorse dai sanitari del 118, giunti sul posto con ambulanza e automedica

Un incidente stradale si è verificato questa mattina a Ravenna, intorno alle 13, lungo via Darsena, all’altezza dell’intersezione con via Candiano.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, un automobilista di mezza età, alla guida di una Lancia Ypsilon, ha perso il controllo del veicolo mentre percorreva la strada in direzione di piazza dei Caduti sul lavoro. L'auto ha sbandato, attraversato parte della rotonda e ha terminato la sua corsa sulla pista ciclopedonale, abbattendo il muretto di contenimento. In quel momento, due donne di circa 30 anni stavano camminando lungo il percorso e sono state investite dal veicolo, riportando ferite nell’impatto.

Prontamente soccorse dai sanitari del 118, giunti sul posto con ambulanza e automedica, una delle due donne è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Bufalini di Cesena a causa delle gravi ferite agli arti inferiori, mentre l’altra è stata condotta al pronto soccorso di Ravenna con ferite meno gravi. Il conducente dell'auto, invece, è uscito illeso. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il veicolo e il tratto stradale coinvolto nell’incidente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter