Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Paura a Modena

Incendio notturno in Via Andreoli: dieci persone salvate dai vigili del fuoco

Due persone sono state portate in ospedale per effettuare degli accertamenti

L'incendio avvenuto a Venaria Reale ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco

L'incendio avvenuto a Venaria Reale ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco

Paura nella notte a Modena per un incendio divampato in un appartamento di via Andreoli. L’allarme è scattato intorno alle 4 del mattino, quando le fiamme hanno avvolto un’abitazione al piano rialzato. I vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente, trovando cinque persone intrappolate all’interno dell’appartamento. I residenti, subaffittuari con camere affittate, si erano rifugiati sulle finestre per cercare aria e sono stati messi in salvo grazie alle scale di emergenza.

Il fumo denso ha bloccato anche altre persone ai piani superiori dello stabile. Anche loro sono state evacuate, questa volta utilizzando l’autoscala dei Vigili del Fuoco.

In totale, una decina di persone è stata tratta in salvo dall’edificio. Due di loro sono state trasportate in ospedale per accertamenti, mentre l’appartamento dove si è originato il rogo è stato dichiarato inagibile. Alcuni residenti hanno già potuto fare rientro nelle proprie abitazioni.

L’intervento di spegnimento e soccorso è durato diverse ore, concludendosi intorno alle 8 di questa mattina. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 e la polizia di Stato, mentre sono in corso accertamenti per chiarire le cause dell’incendio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter