Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

la scoperta

Correggio: scoperta droga in casa di una 43enne

I carabinieri arrestano una donna e trovano 2mila euro in contanti

Correggio: Scoperta una Variegata Droga in Casa di una 43enne

Correggio: scoperta droga in casa di una 43enne

Il 18 novembre scorso, nel primo pomeriggio, i carabinieri della stazione locale di Correggio hanno notato una donna di 43 anni comportarsi in maniera sospetta presso un'area di servizio di un distributore di benzina. Durante un controllo di routine sul territorio, gli agenti hanno identificato la donna, la quale appariva estremamente nervosa. Tale atteggiamento ha indotto i militari a procedere con ulteriori accertamenti, portando alla scoperta di un involucro di carta stagnola contenente un grammo di eroina, trovato in una tasca del giubbotto della sospettata.

La perquisizione successiva presso il domicilio della donna ha consentito di rinvenire ulteriori quantità di sostanze stupefacenti: circa 4 grammi di hashish, un'altra dose di eroina, oltre 3 grammi di cocaina, oltre 7 grammi di crack e oltre 3 grammi di marijuana. Inoltre, sono stati trovati un centinaio di bustine di cellophane con chiusura ermetica, un conta banconote e denaro contante per un totale di 2mila euro. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

Alla luce delle evidenze raccolte, la donna è stata arrestata con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo il completamento delle formalità di rito, la 43enne è stata messa a disposizione della Procura reggiana. Il procedimento è attualmente nella fase delle indagini preliminari e proseguirà con ulteriori approfondimenti investigativi, necessari per le valutazioni e determinazioni riguardanti l'esercizio dell'azione penale.



Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter