Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Incidente mortale

Tragedia nella notte a Soliera: auto a gpl si ribalta e prende fuoco, 26enne perde la vita

In base a una prima ricostruzione, l’auto avrebbe sbandato, ribaltandosi e causando l’esplosione del serbatoio gpl

Tragedia nella notte a Soliera: auto a gpl si ribalta e prende fuoco, giovane perde la vita

Foto d'archivio

Una tragedia si è consumata nella notte in via Morello Confine, nella frazione di Appalto, a Soliera. Intorno alle 2, un’auto alimentata a gpl è uscita di strada, si è ribaltata e ha preso fuoco, lasciando senza scampo una giovane di 26 anni, unica occupante del veicolo.

L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno notato l’auto in fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Carpi, che hanno lavorato per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area, e i sanitari del 118 con ambulanza e automedica. Purtroppo, nonostante l’immediato intervento, per la ragazza non c’è stato nulla da fare.

Presenti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, l’auto avrebbe sbandato, ribaltandosi e causando l’esplosione del serbatoio gpl.

La circolazione lungo il tratto interessato è stata temporaneamente sospesa per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’area.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter