Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Operazione antidroga

Serramazzoni, arrestato 35enne per spaccio di droga e resistenza

L'uomo ha tentato di opporre resistenza, ma è stato fermato dai carabinieri e trovato in possesso di hashish e cocaina

La scorsa notte, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Pavullo hanno arrestato un 35enne a Serramazzoni, dopo averlo sorpreso mentre tentava di cedere una sostanza stupefacente ad un altro individuo.

L'uomo, alla vista della pattuglia, ha cercato di allontanarsi rapidamente, ma i militari sono riusciti a raggiungerlo e a fermarlo non senza difficoltà. Durante il controllo, il 35enne ha cercato di sottrarsi alla perquisizione, spingendo e strattonando gli agenti, ma i carabinieri sono riusciti a immobilizzarlo e a sottoporlo a perquisizione personale.

L'uomo è stato trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente, per un totale di 3 grammi di hashish e 1 grammo di cocaina. A quel punto, i Carabinieri hanno esteso il controllo all’abitazione dell'uomo, trovando un ulteriore quantitativo di hashish, pari a oltre 16 grammi, che il coinquilino, un uomo di 41 anni, deteneva per uso personale.

Il 35enne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale, mentre il 41enne è stato segnalato alla Prefettura di Modena come consumatore di droghe.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter