Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Travolto sulle strisce

49enne Investito e Ucciso sulle Strisce Pedonali

Perde la vita travolto da una Citroën C3 mentre attraversava sulle strisce pedonali.

Ambulanza

Un dramma che si è consumato in pochi istanti, lasciando una scia di dolore e interrogativi. È quanto accaduto nel tardo pomeriggio di martedì a Pietracuta, lungo la via Marecchiese, dove un uomo di 49 anni è stato travolto e ucciso da una vettura mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L'incidente, avvenuto intorno alle 18.30, ha visto coinvolta una Citroën C3 che procedeva in direzione di Novafeltria. 


LA DINAMICA DELL'INCIDENTE
La tragedia si è verificata nei pressi della ditta IRCI, nella via Marecchiese. Il 49enne, di cui non sono state rese note le generalità, stava attraversando la strada quando è stato centrato in pieno dalla vettura. L'impatto è stato violento, tanto da non lasciare scampo all'uomo. La macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente: sul posto sono giunti un'ambulanza e un'auto medicalizzata del 118. I sanitari, resisi conto delle condizioni disperate del pedone. Purtroppo, nonostante gli sforzi profusi, il cuore del 49enne non ha ripreso a battere.




LE INDAGINI IN CORSO
Per fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente, sono intervenuti i Carabinieri. Le indagini sono in corso per ricostruire con esattezza quanto accaduto e per accertare eventuali responsabilità. La Citroën C3, che ha travolto il pedone, è stata sottoposta a sequestro per i rilievi del caso. 

Stando a una preliminare ricostruzione effettuata dai Carabinieri di Novafeltria, pare che il conducente del veicolo, un quarantenne residente nella medesima area, non abbia avvistato il pedone. Si segnala, infatti, l'assenza di tracce di frenata sulla scena dell'incidente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter