Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Caos in stazione

Faenza: prima prova a fermare il treno, poi aggredisce i carabinieri

L'uomo è stato arrestato con l’accusa di interruzione di servizio pubblico, violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Tentativo di blocco del treno a Faenza: arrestato un uomo in stato di alterazione psicofisica

Faenza: prova a fermare il treno e aggredisce i carabinieri

Un uomo in evidente stato di alterazione psicofisica, ha impedito la partenza del treno su cui si trovava alla stazione ferroviaria di Faenza, costringendo il capotreno a richiedere l'intervento dei carabinieri.

All'arrivo delle forze dell'ordine, l'individuo, già noto per precedenti interazioni con le autorità, ha rivolto insulti e minacce ai militari, cercando poi di aggredirli. Tuttavia, è stato subito bloccato.

I carabinieri di Faenza hanno proceduto all'arresto dell'uomo con l’accusa di interruzione di servizio pubblico, oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il rapido intervento dei militari, che stavano effettuando un servizio di pattugliamento per il controllo del territorio, ha consentito al treno di ripartire senza ulteriori ritardi, garantendo la sicurezza dei passeggeri e del personale ferroviario.

Nella mattinata odierna, mercoledì 27 novembre, il tribunale di Ravenna ha convalidato l’arresto e ha imposto all'uomo il divieto di dimora nella provincia di Ravenna.




Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter