Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Incidenti stradali

Mamma e bambino investiti a San Giovanni in Marignano, il passeggino incastrato nell'auto, ma non ci sono feriti gravi

Nonostante il violento impatto, la madre ha riportato dei traumi lievi, mentre il bambino è rimasto praticamente illeso

Mamma e bambino investiti a San Giovanni in Marignano, il passeggino incastrato nell'auto, ma non ci sono feriti gravi

Foto d'archivio

Momenti di grande apprensione nella tarda mattinata di sabato 30 novembre a causa di un incidente stradale avvenuto nel comune di San Giovanni in Marignano. Una donna di 40 anni e il suo bambino di due anni sono stati investiti mentre stavano attraversando la strada in via Vittorio Veneto.

Stando alle prime ricostruzioni, madre e figlio stavano attraversando la strada con il passeggino, quando una Renault grigia, guidata da un ragazzo di 24 anni, è sopraggiunta improvvisamente. Nonostante il tentativo del giovane di frenare, non è riuscito a evitare l’impatto. Il passeggino, che fortunatamente era vuoto, è rimasto incastrato al cofano dell’auto, mentre la donna e il bambino sono stati investiti, ma fortunatamente senza gravi conseguenze.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha trasportato la donna all’ospedale di Bologna, dove sono stati effettuati accertamenti a causa dei traumi riportati. Fortunatamente, non si trovava in condizioni gravi. Il piccolo, invece, è rimasto praticamente illeso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter