Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

inseguimento tra le corsie

Carabiniere fuori servizio sventa furto da 400 euro al supermercato

Un uomo di 48 anni si aggirava tra le corsie con una borsa voluminosa, attirando l'attenzione dei dipendenti

Tentato furto al Conad di Rio Saliceto: arrestato un 48enne grazie a un carabiniere fuori servizio

Carabiniere fuori servizio sventa un furto da 400 euro al supermercato

Un uomo di 48 anni, proveniente da Parma, ha tentato un colpo da 400 euro in generi alimentari al supermercato Conad di Campagnola Emilia.

È accaduto il 29 novembre, dove un dipendente ha scorto un uomo aggirarsi con fare sospetto con una borsa voluminosa. La sua uscita fulminea non ha fatto che confermare i sospetti e ha dato il via a un inseguimento tra le corsie del supermercato. Nella fretta di fuggire, il malintenzionato ha abbandonato la refurtiva: una borsa piena di generi alimentari.

Ma il fato ha voluto che nei paraggi si trovasse un carabiniere della stazione di Campagnola Emilia, fuori servizio, che è intervenuto fermando il fuggitivo e trattenendolo finché la pattuglia non è arrivata sul posto. Grazie a lui, la refurtiva è stata recuperata.

Il 48enne è stato arrestato in flagrante. La sua identità è stata verificata e, dopo le consuete formalità, è stato messo a disposizione della procura reggiana. Le indagini preliminari sono ora in corso, mirate a far luce sui dettagli dell'accaduto e ad accertare la responsabilità penale del sospetto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter