Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

NOTIZIA DEL GIORNO

Tragedia a Parigi: studentessa americana getta il suo neonato dalla finestra

La 18enne ha partorito di nascosto in albergo. Indagini in corso

Tragedia a Parigi: studentessa americana getta il suo neonato dalla finestra

Ambulanza e polizia francese

Una drammatica vicenda ha scosso la capitale francese, quando una studentessa americana di 18 anni è stata arrestata dopo aver gettato il suo neonato dalla finestra.

La giovane, che si trovava a Parigi per un programma di studio all’estero insieme ad altri coetanei, ha partorito in segreto nella sua stanza d’albergo. Successivamente, ha lanciato il bambino dalla finestra del secondo piano di un hotel nel ventesimo arrondissement della città.

Le urla della ragazza hanno attirato l’attenzione di diversi testimoni che hanno immediatamente chiamato aiuto per lei e il bimbo, ma i soccorso sono stati inutili: per il neonato non c’era più nulla da fare.

La neo mamma, invece, è stata trasportata in ospedale per ricevere cure mediche a seguito del parto. Le autorità francesi hanno confermato che la donna è stata sottoposta a un intervento sanitario necessario per le condizioni legate alla nascita del bambino. Condotta dalla polizia parigina, si trova in ospedale in stato di fermo.

Secondo il "Paris-Match", il giornale locale che per primo riportato la notizia, i fatti si sarebbero svolti alle prime luci dell'alba intorno alle 6 del mattino. «Le indagini sono appena iniziate e le circostanze precise di questo dramma devono ancora essere chiarite», ha confidato al giornale parigino una fonte.

Anche se nulla è ancora chiaro, dalle indagini emerge la possibilità che si tratti di un tentativo di negazione della gravidanza. La Procura di Parigi ha avviato un’indagine approfondita per chiarire le circostanze di questo tragico evento.

Questo tragico episodio ha suscitato sgomento e incredulità, sia tra gli ospiti dell’albergo che tra i cittadini del quartiere, lasciando aperti numerosi interrogativi sulla condizione mentale della giovane madre e sulle eventuali responsabilità di chi le era vicino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter