Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Il fatto

Aggressione nei pressi della stazione di Reggio Emilia: denunciato un 33enne

Un uomo ha colpito un passante con i cocci di una bottiglia, ferendolo al volto. Denunciato per lesioni personali aggravate.

Un cittadino straniero di 33 anni è stato denunciato dai carabinieri di Reggio Emilia dopo un violento episodio avvenuto nel pomeriggio di ieri nei pressi della stazione ferroviaria. L’uomo, brandendo i frammenti di una bottiglia rotta, ha aggredito un passante, ferendolo al volto.

L’intervento immediato dei militari della sezione radiomobile, in collaborazione con gli agenti della Polizia di Stato e personale dell’Esercito, ha permesso di bloccare l'aggressore poco dopo l’accaduto. La vittima è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale, dove ha subito un intervento chirurgico; fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini, il 33enne, in preda a un forte stato di agitazione, avrebbe iniziato a urlare e a tentare di agredire i passanti nei dintorni della stazione. Raggiunto il piazzale Marconi, si sarebbe scagliato contro un malcapitato, procurandogli ferite. L'uomo è ora accusato di lesioni personali aggravate.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter