Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Lotta allo spaccio

Rimini: inizia a tremare vedendo la polizia, arrestato insieme a un amico per spaccio di droga

Durante la perquisizione dell'abitazione, gli agenti hanno trovato diversi grammi di hashish, cocaina e ketamina, oltre a un bilancino di precisione e tre coltelli sporchi di droga

Inizia a tremare vedendo la polizia: arrestato insieme a un amico per detenzione e spaccio di droga

Foto d'archivio

Erano circa le 16 dello scorso venerdì 27 settembre quando un equipaggio delle volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico stava effettuando un servizio antidroga nella zona della stazione ferroviaria di Rimini.

Due giovani, alla vista dei poliziotti, hanno assunto un atteggiamento sospetto e uno dei due ha iniziato a tremare visibilmente, mostrando un evidente stato di agitazione. A quel punto, gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo e hanno chiesto ai due di fornire le generalità. Ma i ragazzi hanno  manifestato un comportamento sempre più sospetto.

Gli agenti hanno deciso di approfondire i controlli e, dai primi riscontri, è emerso che entrambi avevano numerosi precedenti di polizia. La situazione si è fatta ancora più critica quando, durante la perquisizione dell'abitazione di uno dei due, dove era ospite anche l’altro ragazzo, sono stati trovati diversi grammi di hashish, cocaina e ketamina, oltre a un bilancino di precisione e tre coltelli sporchi di sostanze stupefacenti.

I due giovani sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter