Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Incidenti stradali

Incidente in moto: giovane perde la vita, gravissima la ragazza

L'incidente è avvenuto a Scandiano poco dopo le 22. Il ragazzo è morto sul colpo, mentre la ragazza è stata portata d'urgenza all'ospedale Maggiore di Parma

Incidente in moto: giovane perde la vita, gravissima la ragazza

Foto d'archivio

Un tragico incidente sulle strade di Scandiano, nel comprensorio ceramico reggiano, è costato la vita a un giovane. La ragazza che viaggia con lui, invece, si trova in condizioni disperate

I due ragazzi viaggiavano insieme a bordo di una moto lungo via Statale, quando, improvvisamente, il conducente ha perso il controllo del mezzo. La moto è entrata a forte velocità nella rotonda che si trova tra la Statale e via Mazzini, e dopo aver sbandato ha letteralmente "preso il volo", finendo violentemente contro un palo della luce del parcheggio di un centro commerciale situato nelle vicinanze.

A lanciare l'allarme, gli automobilisti presenti sul posto. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi con l’auto infermieristica e i volontari della croce rossa di Scandiano. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione, per il ragazzo non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate.

La ragazza che viaggiava con lui, invece, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Maggiore di Parma con l'elisoccorso. Le sue condizioni restano critiche, ed è attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale dell'Unione Tresinaro Secchia, che stanno indagando per fare piena luce sulla dinamica dell'accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter