Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Lugo

La piscina di Lugo riaprirà il 7 ottobre, dopo i danni causati dal maltempo

Nei prossimi mesi sono previsti ulteriori lavori di manutenzione e ripristino che richiederanno più tempo, poiché si tratta di interventi strutturali più complessi e meno urgenti

La piscina di Lugo riaprirà il 7 ottobre, dopo i danni causati dal maltempo

Foto d'archivio

La piscina comunale di Lugo riaprirà lunedì 7 ottobre, dopo i danni subiti a causa dell'alluvione del 19 settembre scorso.

Il gestore, Sport Ravenna Srl, ha lavorato per ripristinare le condizioni essenziali di funzionamento, consentendo così la riapertura dell'impianto in tempi relativamente brevi. Le operazioni di pulizia degli ambienti alluvionati sono state completate, così come i primi interventi sugli impianti tecnici necessari per garantire il normale svolgimento delle attività. Tuttavia, ci saranno ulteriori lavori di manutenzione e ripristino che richiederanno più tempo, poiché si tratta di interventi strutturali più complessi e meno urgenti, che verranno programmati nei prossimi mesi.

Il calendario delle attività della piscina rimarrà invariato, compresa la chiusura programmata dal 22 dicembre al 12 gennaio per le festività natalizie. Questo periodo di sospensione sarà sfruttato per portare avanti alcune operazioni tecniche, come l'installazione di nuove pompe, che possono essere eseguite solo quando l'impianto è completamente fermo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter