Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

MOBILITA' PUBBLICA

Forza Italia ottiene modifiche ai cantieri in Santa Viola

Aiello e Stanzani : "Bene l'annuncio, ma bisogna fare presto"

Forza Italia ottiene modifiche ai cantieri in Santa Viola

Daniele Aiello

Il Comune annuncia modifiche per alleggerire il peso dei cantieri in Santa Viola e Forza Italia si dichiara moderatamente soddisfatta per il parziale risultato raggiunto. Però, avvertono Nicola Stanzani e Daniele Aiello, questi correttivi non devono solo essere annunciati, ma realizzati nel minor tempo possibile. 

"Da subito avevamo chiesto di valutare l'inversione di alcuni sensi di marcia nelle vie laterali al tratto chiuso, come via Agucchi - afferma Stanzani, capogruppo in Comune -, ora apprendiamo soddisfatti dell'apertura di credito a questa ipotesi da parte dell'assessore alla Mobilità, Michele Campaniello, e dalla presidente del Quartiere, Elena Gaggioli. Chiediamo però di intervenire nel minor tempo possibile per ridurre maggiormente i disagi che stanno riscontrando i residenti e le attività commerciali".

Gli fa eco il coordinatore del quartiere Borgo-Reno, Aiello, il quale ricorda: "Da anni prevedevamo questi enormi disagi per cittadini, residenti e commercianti ora ne stiamo vedendo le conseguenze. Già da qualche mese i commercianti riscontrano problemi a causa anche della riduzione dei posti auto per via dell'inizio dei cantieri tram, da lunedì con il senso unico il peggioramento della situazione è evidente, con l'aumento del traffico"

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter