Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

CRIMINALITA'

Droga, chiuso bar in Galleria 2 agosto

In tre giorni, arrestati 3 tunisini e denunciati altri 2 stranieri

Droga, chiuso bar in piazza XX settembre

L'area di piazza XX Settembre

La Questura di Bologna ha chiuso un bar di Galleria 2 agosto e arrestato diverse persone in piazza XX Settembre, per spaccio di stupefacenti. A finire in manette per primo, domenica mattina, è stato visto un cittadino tunisino, di 23 anni, il quale, nascondendosi dietro la pensilina dei bus, vendeva la droga che teneva nascosta nei pantaloni. Ad accorgersi del movimento, gli agenti di una "volante", i quali hanno trovato al ragazzo 60 grammi di hashish.

Lunedì mattina, invece, la stessa sorte è toccata ad altri due poco più che ventenni, sempre tunisini, fermati da uomini del Reparto prevenzione crimine e trovati con 50 grammi di sostanza stupefacente e 250 euro in contanti, grosso modo sulla scalinata del Pincio. Mentre, nel pomeriggio, sono stati identificati e denunciati un minorenne, ancora tunisino, perché trovato in possesso di una bomboletta al peperoncino, e un maggiorenne nigeriano, il quale girava con un coltello in tasca.

Infine, ieri, il questore ha sospeso per 10 giorni di un bar di Galleria 2 Agosto, a causa delle molteplici molestie e liti che si sono verificate nei pressi di quell'attività, nelle settimane e nei mesi precedenti. Per  altro, il 9 febbraio dell'anno scorso, il proprietario del locale era stato diffidato dalla Polizia, in quanto, durante un controllo lì dentro, era stata trovata della droga.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter