Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Prossime uscite al cinema

Blake Lively e Anna Kendrick tornano sul grande schermo con il sequel di 'Un Piccolo Favore' ambientato a Capri

Nel film anche Michele Morrone ed Elena Sofia Ricci

Blake Lively e Anna Kendrick ritornano al cinema con 'Un Altro Piccolo Favore'

Blake Lively ritornerà al cinema affianco di Anna Kendrick nel sequel di "Un Piccolo Favore", la commedia nera che aveva affascinato gli spettatori nel 2018. Una commedia che, a giudicare dal trailer, vedrà come ambientazione principale il bel Paese e, più di preciso, l'isola di Capri, già set del recente "Parthenope" di Paolo Sorrentino

La trama si concentrerà di nuovo sui due personaggi di Emily Nelson (Lively), la donna d'alta classe omicida che era stata portata in prigione dopo aver cercato di uccidere l'ex marito e Stephanie Smothers (Kendrick) alla fine del primo film. Nel sequel vedremo Emily invitare Stephanie al suo matrimonio di lusso a Capri con un attraente businessman italiano (Morrone) ma Stephanie è in costante allerta per una possibile vendetta da parte di Emily per averle rovinato la vita e portato via il figlio e a rendere più complicate le cose è un omicidio che accade prima del giorno delle nozze.

Lively e Kendrick, già da alcuni anni, avevano espresso il desiderio di tornare sul set insieme e di esplorare di più i loro personaggi. Nel trailer Emily, interpretata da Lively esprime i timori che Stephanie ha riguardo alla sua potenziale vendetta su di lei... sviluppo della trama o frecciatina subliminale a Justin Baldoni? 

Insomma, "Un Altro Piccolo Favore", previsto all'uscita su Amazon Prime il 1 maggio 2025, si prospetta essere il perfetto sequel alla pellicola che ha divertito e spaventato il pubblico e il perfetto modo per godersi appieno il sole primaverile con la vista delle terre italiane che stanno, negli ultimi tempi, guadagnando notorietà ad Hollywood. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter