Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Arrestato per spaccio

Giovane fermato in bicicletta con 47 dosi di cocaina a Bologna

Il suo nervosismo aveva insospettito i carabinieri

 Giovane fermato in bicicletta con 47 dosi di cocaina a Bologna

A Bologna, durante un controllo stradale di routine, un giovane di 25 anni, di origine algerina e senza fissa dimora è stato arrestato dai carabinieri della stazione Bologna Corticella, in via Stalingrado, dov'è stato sorpreso in sella a una bicicletta.

Il giovane, privo di documenti, ha mostrato un evidente nervosismo durante il controllo, un segnale che gli agenti non hanno potuto ignorare. È stato questo atteggiamento a insospettire i militari, che hanno deciso di procedere con una perquisizione più approfondita. E la loro intuizione si è rivelata corretta: nascosti nella tasca del giubbotto del giovane, sono stati trovati 47 ovuli di cocaina, per un peso complessivo di circa 25 grammi.



La scoperta della droga ha portato immediatamente al sequestro della sostanza, che è stata inviata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti per ulteriori accertamenti. Dopo l'arresto, il 25enne è stato portato in tribunale per il processo per direttissima, che ha visto il giudice disporre per lui il divieto di dimora nella città metropolitana di Bologna


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter