Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Incidente stradale

Schianto frontale tra due auto a Rimini: coinvolti due carabinieri

Nel veicolo che ha causato l'incidente c'era una coppia di anziani

Schianto frontale tra due auto a Rimini: coinvolti due carabinieri

Mancavano pochi minuti a mezzogiorno di sabato 1 marzo quando un violento incidente stradale ha fermato per qualche minuto il traffico di Rimini, precisamente viale Regina Elena all'altezza dell'incrocio con via La Città delle Donne a pochi passi dalla spiaggia. Nell'impatto sono rimasti coinvolti quattro feriti: due carabinieri e una coppia di anziani. 

La dinamica dell'incidente è ancora avvolta nel mistero. Secondo le prime ricostruzioni, l'utilitaria, con a bordo una coppia di anziani, avrebbe invaso la propria corsia di marcia, andando a impattare frontalmente contro la pattuglia dei carabinieri che procedeva in senso opposto. Le indagini sono in corso e le autorità stanno lavorando per fare chiarezza su quanto accaduto.



La risposta dei soccorsi è stata immediata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia municipale per i rilievi e i sanitari del 118 con due ambulanze e un'automedica. I due carabinieri e un anziano sono stati trasportati in codice medio-basso all'ospedale Infermi di Rimini. L'anziana, che secondo le prime informazioni era al volante della DS, è stata invece trasportata al Bufalini di Cesena con codice 3, un'indicazione di condizioni più gravi.

Nonostante la gravità dell'incidente, fortunatamente non si sono registrate ripercussioni sul traffico. Viale Regina Elena è rimasta scorrevole grazie alla gestione della situazione da parte delle forze dell'ordine, che hanno evitato ulteriori disagi in una zona già molto frequentata.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter