Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Opportunità

"Un caffè con Alessandro Barattoni": l'iniziativa che avvicina il candidato sindaco ai cittadini

Dal 7 marzo, lo si può incontrare per un caffè e per proporgli delle idee per la città

"Un caffè con Alessandro Barattoni": l'iniziativa che avvicina il candidato sindaco ai cittadini

In un'epoca in cui la politica sembra spesso distante dalla vita quotidiana delle persone, l'iniziativa "Un caffè con Alessandro Barattoni" si propone di colmare questo divario. A partire da venerdì 7 marzo, il candidato sindaco del centrosinistra offre la possibilità di incontrarlo per un caffè, dalle 14 alle 15, in un bar o a casa propria. Un modo semplice ma efficace per avvicinare la politica ai cittadini, ascoltando le loro idee e preoccupazioni.



"Ogni giorno mi prenderò un momento speciale dalla campagna elettorale per fare la cosa che mi piace di più", afferma Alessandro Barattoni. Questa iniziativa non è solo un'opportunità per discutere di temi specifici, ma rappresenta anche un ritorno alle origini della politica: il contatto diretto con le persone. Barattoni sottolinea come il miglioramento e il cambiamento passino attraverso la partecipazione attiva dei cittadini, un concetto che ha sempre guidato il suo percorso lavorativo e politico.

Chiunque può prenotare un incontro con Barattoni, portandolo ai tavolini di un bar del centro storico, invitandolo a casa propria, o in qualsiasi altro luogo ritenuto significativo. Che sia nel quartiere in cui si vive, al lavoro, o nella sede di un centro sportivo, l'importante è creare un'occasione di dialogo. "Sono convinto che le idee nascano dal confronto e che solo partecipando si possa migliorare ciò che si ha intorno", dichiara il candidato, pronto a prendere appunti e ascoltare con attenzione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter