Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Lavori in corso

Chiusura notturna sulla A14 tra Casalecchio e A1 Milano-Napoli per lavori

Ecco le deviazioni per i viaggiatori diretti a Milano

Chiusura notturna sulla A14 tra Casalecchio e A1 Milano-Napoli per lavori

Sulla A14 Bologna-Taranto, al fine di consentire l'ammodernamento delle barriere di sicurezza, il tratto autostradale tra l'allacciamento con il Raccordo di Casalecchio (al chilometro 9+000) e l'innesto con la A1 Milano-Napoli (al chilometro 0+000) sarà interdetto al traffico dalle ore 22:00 di martedì 4 alle ore 6:00 di mercoledì 5 marzo, in direzione Milano. Contestualmente, l'area di servizio "La Pioppa est", ubicata nel medesimo tratto, terminerà le sue attività un’ora prima dell'inizio dei lavori.

In questa fase, agli automobilisti provenienti da Ancona o Padova e diretti verso Milano, si consiglia di utilizzare il Raccordo di Casalecchio in direzione Firenze, per poi proseguire sulla A1 in direzione Milano. Vista la chiusura sopra menzionata, la stazione autostradale di Bologna Borgo Panigale risulterà non accessibile in entrata, né sarà raggiungibile in uscita per chi viaggia da Ancona e da Padova. Gli automobilisti saranno pertanto obbligati a uscire sul Ramo Verde e a deviare i propri veicoli sulla SS9 verso Modena, se provenienti dalla Tangenziale di Bologna.

In aggiunta, saranno chiusi i due rami di accesso provenienti da Modena e da Bologna che, dalla SS9 Via Emilia, conducono all'ingresso della stazione di Bologna Borgo Panigale. Pertanto, sono consigliate le seguenti alternative:

  • In caso di chiusura dell'accesso alla stazione di Bologna Borgo Panigale verso Milano: utilizzare l'ingresso di Valsamoggia, sulla A1.
  • In caso di chiusura dell'accesso alla stazione di Bologna Borgo Panigale verso Padova o Ancona: optare per l'ingresso di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter