Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Incidente mortale

Tragedia sulla strada per Novellara: uno scontro tra furgoni lascia un 50enne deceduto e un 25enne in condizioni critiche

L'agricoltore che ha perso la vita stava portando dei documenti di un trattore coinvolto in un altro incidente

Tragedia sulla strada per Novellara: uno scontro tra furgoni lascia un 50enne deceduto e un 25enne in condizioni critiche

A Novellara, nella Bassa Reggiana, alle ore 15 di lunedì 10 marzo, tra strada Vittoria e strada Boschidue furgoni si sono scontrati violentemente. L'impatto è stato fatale per un uomo di 50 anni, un agricoltore di Bagnolo in Piano, mentre un giovane di 25 anni, residente a Cadelbosco Sopra, lotta tra la vita e la morte all'ospedale Maggiore di Parma.



La vittima, un agricoltore diligente e conosciuto nella sua comunità, stava viaggiando a bordo di un furgone Doblò. Il suo tragitto era stato dettato da un'urgenza: portare i documenti di un trattore dell'azienda per cui lavorava, coinvolto in un altro incidente poco prima. Un destino beffardo, che lo ha portato a incrociare la strada con un camioncino guidato dal giovane 25enne. L'impatto è stato devastante, tanto da non lasciare scampo all'agricoltore, morto sul colpo.

Sul luogo dell'incidente, oltre ai mezzi di soccorso, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Il giovane, in condizioni critiche, è stato trasportato d'urgenza con l'elicottero del 118 all'ospedale Maggiore di Parma, dove si trova in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. Le autorità stanno ora cercando di ricostruire la dinamica esatta dell'incidente, un compito non facile dato il contesto drammatico e la complessità della situazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter