Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Arrestato per spaccio

23enne ghanese in manette per spaccio di hashish in piazza XX Settembre

I militari lo hanno trovato in possesso di banconote e 4,7 grammi di droga

23enne ghanese in manette per spaccio di hashish in piazza XX Settembre

Nella serata di ieri, mercoledì 12 marzo, i carabinieri di Bologna hanno arrestato un giovane di 23 anni, di origine ghanese, colto in flagrante mentre vendeva hashish a un cliente in piazza XX Settembre. L'episodio si è verificato sotto la pensilina del bus, un luogo che, nonostante la sua apparente normalità, si è rivelato teatro di un'attività illecita. Il giovane, disoccupato e senza fissa dimora, è stato sorpreso mentre cedeva una dose di stupefacente a un 26enne di origine egiziana.



L'intervento dei militari è stato rapido e deciso. Alla vista delle forze dell'ordine, il 23enne non ha avuto il tempo di reagire. Durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato in suo possesso alcune banconote e 4,7 grammi di hashish. Un quantitativo che, seppur modesto, è sufficiente per configurare il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Dopo l'arresto, il 23enne è stato giudicato con rito direttissimo, una procedura che consente di accelerare i tempi della giustizia. L'arresto è stato convalidato, ma il giovane è stato rimesso in libertà.

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter