fatti e notizie
Cerca
NOVITà REALITY
19 Marzo 2025 - 07:01
Alessia Marcuzzi per il reality "The traitors Italia" (fonte: Prime Video/ Instagram)
Prime Video si prepara a portare nel Bel Paese uno dei reality show più celebri a livello mondiale: arriva infatti "The Traitors (Italia)". Il programma sarà presentato da Alessia Marcuzzi e vedrà la partecipazione di personaggi famosi che si cimenteranno in un gioco di strategia, ricco di intrighi e sorprese. Il format è nato nei Paesi Bassi con il titolo "De Verraders" ed è diventato un successo internazionale con oltre 30 versioni locali. Ha già ottenuto premi importanti come i BAFTA e gli Emmy Awards. La versione italiana, composta da sei episodi, sarà prodotta da Fremantle per Amazon MGM Studios e farà il suo debutto in esclusiva su Prime Video il prossimo autunno.
Il gioco avviene in una grande e affascinante villa, che crea un'atmosfera speciale per una competizione piena di emozioni forti e sorprese. Qui, i partecipanti devono lavorare insieme per completare delle missioni e raccogliere un premio in denaro. Tuttavia, non tutti giocano lealmente: alcuni concorrenti sono "traditori", pronti a rovinare i piani degli altri e a ingannare i "fedeli" per vincere. Le regole sono semplici ma dure: se almeno un traditore arriva fino alla fine del gioco, si porta via l'intera somma. Se invece i fedeli riescono a scoprire e eliminare tutti i traditori, si divideranno il premio in modo uguale. È una sfida mentale che metterà alla prova la capacità di capire gli altri e fare strategia di ogni partecipante, con amicizie fragili e tradimenti sempre in agguato.
Visualizza questo post su Instagram
A rendere il gioco ancora più interessante è la presenza di un cast eterogeneo e ricco di personalità distinte: Michela Andreozzi, Paola Barale, Filippo Bisciglia, Giancarlo Commare, Giuseppe Giofrè, Pierluca Mariti, Tess Masazza, Alessandro Orrei, Mariasole Pollio, Raiz, Aurora Ramazzotti, Daniele Resconi, Rocco Tanica e Yoko Yamada. "The Traitors Italia" promette una combinazione irresistibile di suspense, tensione e strategia, trasformandosi in un continuo alternarsi di fiducia e tradimento. Chi riuscirà a superare le insidie e giungere alla conclusione? Lo scopriremo presto su Prime Video.
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.