Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Ritrovamento

Tragedia a Ferrara: 71enne trovato senza vita nel suo appartamento

L'allarme è stato dato dagli amici e familiari, che da giorni non si era fatto più sentire, né vedere

Tragedia a Ferrara: 71enne trovato senza vita nel suo appartamento

Da una settimana nessuno lo vedeva in giro, un'assenza insolita per lui. Andrea Bonazzi, 71 anni, era una presenza familiare sotto il portico di piazza Ariostea, dove spesso si fermava per un caffè e due chiacchiere con i vicini o con i gestori dei locali della zona.

Col passare dei giorni, il suo silenzio ha iniziato a destare sospetti. Giovedì 13 marzo sera, a Ferrara, preoccupati per la sua inusuale sparizione e non ottenendo risposte, i vicini hanno dato l'allarme. Poco dopo, davanti alla palazzina al civico 5, sono arrivati i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia di Stato. Non riuscendo a mettersi in contatto con l'uomo, i soccorritori hanno chiesto ai pompieri di forzare la porta. Una volta dentro, la tragica scoperta: Bonazzi giaceva senza vita sul pavimento.

Gli agenti hanno immediatamente avviato gli accertamenti per escludere qualsiasi ipotesi di morte violenta. Dai primi rilievi, condotti anche con il supporto del personale sanitario, non sono emersi segni di ferite o colluttazione, né tracce di effrazione o disordine nell’abitazione. Tutto lasciava quindi supporre che il decesso fosse dovuto a un malore improvviso, avvenuto già da diversi giorni.

Dopo le verifiche, accertata la causa naturale della morte, il pubblico ministero di turno, Isabella Cavallari, ha disposto la restituzione della salma ai familiari. Al momento, non è ancora stata fissata la data del funerale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter