Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Prossime uscite al cinema

Materialists: il nuovo film di Celine Song con Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal

Un (nuovo) triangolo amoroso tra cuore e destino in arrivo il 13 giugno 2025

Materialists: il nuovo film di Celine Song con Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal

Era stata acclamata per "Past Lives", per il quale aveva ricevuto due candidature agli Oscar, tra cui Miglior Film, e quest'anno ritornerà al cinema con una nuova pellicola: Celine Song annuncia, con il trailer ufficiale, l'uscita di "Materialists" per il 13 giugno 2025 in America. La data italiana sarà annunciata in seguito. 

Il film è una nuova produzione della casa A24, che sta avendo un periodo di grande splendore per i film di altissima qualità che ha prodotto, tra cui "Lady Bird" (Greta Gerwig), "Midsommar" (Ari Aster), "Everything Everywhere All At Once" (the Daniels) e "Aftersun" (Charlotte Wells).  

Il nuovo lungometraggio di Song racconta un nuovo triangolo amoroso incentrato su Lucy, una matchmaker di New York City responsabile per 9 matrimoni ma che ha scelto di rimanere nubile, fino a quando incontra Randy, un ricco che sembra l'uomo perfetto, e reincontra John, il suo ex, nello stesso giorno del matrimonio dell'ultima coppia che ha creato. 

Il cast principale vede Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal nei ruoli principali. Fin dall'annuncio del film, i fan degli attori e della regista hanno espresso il loro entusiasmo, dato il successo che "Past Lives" ha avuto. Un entusiasmo meritato che verrà espresso a giugno

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter