Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

LE PAGELLE DI CORRADO

Un goal memorabile di Ndoye corona una rimonta sontuosa

Ottimi anche Ravaglia, Odgaard, Miranda e Holm. E, naturalmente, Italiano

Un goal memorabile di Ndoye corona una rimonta sontuosa

Bologna Napoli 1 a 1, un pareggio che lascia aperte tutte le porte, ottenuto da un gran bel Bologna, al termine di una gara combattuta e dominata nel secondo tempo, dove il Napoli ha messo fuori la testa solo nell’ultimo minuto di partita, sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Le Pagelle rossoblù:
Skorupski 6, poco impegnato, salvo nell’azione del goal, dove si infortuna. Ravaglia 7, entra a freddo, ma già nel primo tempo si esibisce in un paio di buoni interventi e dimostra di essere pronto anche nell’ultimo minuto.
Holm 7, dalle sue parti c’è un certo Neres e, praticamente, lo cancella dal campo molto bene anche nella fase di spinta, nel finale sfiora il gol vittoria con un bel colpo di testa.
Miranda 7, in fase di spinta si sta dimostrando un valore aggiunto, ma stasera si disimpegna bene anche in fase difensiva.
Beukema 6.5, deve vedersela con Lukaku e non è un cliente semplice, ma se la cava abbastanza bene.
Lucumì 6, buona partita, salvo il tentativo di anticipo mancato su Lukaku che spiana la strada ad Anguissa.
Freuler 6.5, partita di sostanza con un secondo tempo decisamente migliore.
Aebischer 6, entra in campo a sorpresa e fa un po’ di fatica a contenere gli avversari, dalle sue parti c’è Lobotka ed è un cliente che fa preoccupare, nel finale commette un fallo in posizione pericolosa.
Odgaard 7, una partita a tutto campo impreziosita da un bellissimo assist e tanti recuperi. Fabbian N.G.
Orsolini 6.5, in attacco prova, ma non riesce a pungere, pur andandoci vicino un paio di volte, ed è autore di un paio di recuperi importanti. Cambiaghi 6, ha poco tempo per mettersi in mostra, ma sviluppa una bella azione che porta all’ammonizione di Olivera.
Ndoye 7+, nel primo tempo subisce il fallo sistematico del fallosissimo Di Lorenzo, quando finalmente il difensore partenopeo viene ammonito, si scatena e segna un goal bellissimo. Dominguez N.G.
Dallinga 6, fatica a trovare degli spazi che per lui sono indispensabili. Castro 6, gli arriva addosso la respinta di Scuffet e col ginocchio non riesce a correggere in rete.
Italiano 7, se il Bologna avesse vinto anche questa in rimonta, oltre al premio di miglior allenatore di marzo gli avrebbero fatto un monumento.
Il Bologna ha mantenuto il vantaggio sulla Juventus e recuperato un punto sull’Atalanta, che affronterà domenica a Bergamo…

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  

Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Bologna e provincia.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter