Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

CRIMINALITA'

Arrestato ladro albanese armato di tirapugni elettrico

L'intervento della Polizia ieri pomeriggio, in via Gobetti

Arrestato ladro albanese armato di tirapugni elettrico

Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia della Polizia ha scoperto un'arma inusuale: un "tirapugni elettrico", che funge anche da taser, dotato di una torcia integrata. Questo singolare strumento era in possesso di un uomo di 41 anni, di origine albanese, sorpreso mentre tentava di rubare un furgone.

L'arma è stata prontamente sequestrata, mentre il sospettato, già noto alle forze dell'ordine per precedenti reati contro il patrimonio e residente nel capoluogo emiliano, è stato denunciato per tentato furto e porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere.

L'intervento della Polizia, come riportato dalla Questura, è stato avviato nel primo pomeriggio, quando una pattuglia si è tempestivamente recata in via Gobetti, in seguito a una segnalazione giunta da un cittadino di origine romena, nato nel 1970. Questo individuo, mentre si trovava nella sua abitazione, ha ricevuto sullo smartphone un avviso di furto relativo al proprio furgone. Recandosi immediatamente sul posto, ha scoperto il 41enne albanese e constatato danni al veicolo, in particolare "il vetro del deflettore anteriore era stato infranto".

Il proprietario del furgone ha subito allertato la Polizia, trattenendo l'uomo fino all'arrivo degli agenti. Durante l'identificazione, è stato rinvenuto il tirapugni-taser, il che ha comportato un'ulteriore accusa di porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere, oltre alla denuncia per tentato furto.

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  

Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Bologna e provincia.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter