Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

ROSSONERI A BOLOGNA

Contro l'Atalanta, per salire sull'ultimo treno per l'Europa

Il Milan non può sbagliare, altrimenti sarà costretto a giocarsi la stagione nel derby di Coppa Italia

Contro l'Atalanta, per salire sull'ultimo treno per l'Europa

Questa sera, domenica domenica di Pasqua, alle ore 20:45, il Milan ospita l’Atalanta a San Siro, nella 33ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre scendono in campo con un obiettivo chiaro: vincere.

I rossoneri, reduci da una stagione altalenante e attualmente noni in classifica, con 51 punti, cercano continuità, dopo il netto 4-0 rifilato all’Udinese. e, per questa ragione, il tecnico Sérgio Conceição conferma il 3-4-3, che ha funzionato a meraviglia nella scorsa uscita.

Tra i pali torna Mike Maignan, pienamente recuperato dal trauma cranico che lo aveva tenuto fuori dalle scorse partite. In difesa, spazio a Tomori, Gabbia e Pavlović, mentre sulle fasce ci saranno Jiménez e Theo Hernández. In mezzo, la coppia Reijnders-Fofana resta intoccabile. Davanti, il tridente composto da Pulisic, Jović e Leão guiderà l’assalto.

Grande attesa per Rafael Leão, chiamato a spezzare il tabù del goal casalingo. Il portoghese ha voglia di lasciare il segno davanti al proprio pubblico. Al suo fianco, Pulisic è pronto a tornare protagonista, con la sua imprevedibilità tra le linee. Anche Luka Jović, finalmente in condizione, sarà determinante con i suoi movimenti e la sua fisicità.

Per il Milan, questa è più di una semplice partita: è un crocevia della stagione. Con l’Europa che si allontana e un derby di ritorno di Coppa Italia tra tre giorni, sbagliare non è più un’opzione. Conceição si aggrappa alla solidità ritrovata e alla fiducia rinata a Udine per dare una sterzata definitiva a questo finale di campionato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter