Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Castellarano

Lite per una manovra brusca: 57enne tira fuori un coltello

L'uomo è stato denunciato per minaccia aggravata

Castellarano: Lite per un Parcheggio Degenera in Minacce con Coltello

Foto d'archivio

Un uomo di 57 anni esegue una manovra brusca per parcheggiare nei pressi di un bar. Ma i clienti lo riprendono, e allora l'uomo tira fuori un coltello.

È successo a Castellarano, in provincia di Reggio Emilia. Un diverbio per una manovra di parcheggio è degenerato in una violenta lite culminata con minacce di morte. L'episodio ha visto coinvolti un 57enne e un 50enne. Tutto è iniziato quando un'auto è arrivata ad alta velocità davanti a un bar, inchiodando bruscamente. La scena ha attirato l'attenzione dei clienti del locale, tra cui la vittima, un 50enne reggiano. Il conducente del veicolo, un 57enne, è sceso dall'auto e si è diretto verso il 50enne con tono minaccioso, urlando e inveendo contro di lui. La situazione è degenerata in poco tempo. La vittima ha risposto con toni decisi, ma il 57enne ha reagito sferrandogli un pugno in pieno viso. Ne è scaturita una colluttazione. Poi il 57enne si è allontanato, tornando subito dopo con un coltello da cucina, minacciando nuovamente il 50enne.

I carabinieri di Totano, allertati dagli altri avventori del locale, sono giunti sul posto, dove già era arrivata la polizia locale di Scandiano, che ha consegnato ai militari un coltello da cucina con lama da 11 cm, consegnato il 57enne aveva dato spontaneamente agli agenti.

I carabinieri hanno poi proseguito con gli accertamenti, trovando all'interno dell'auto del 57enne 5 grammi di hashish. L'uomo è stato denunciato per minaccia aggravata ed è stato segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter