Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Incidente a Baricella

Auto finisce nel canale, ferito il conducente

Il conducente ha riportato fratture e ferite di media entità ed è stato portato in ospedale in codice di media gravità

Un automobilista ha perso il controllo della sua auto, finendo in un canale a lato della carreggiata. L'incidente è avvenuto a Baricella, al confine tra Bologna e Ferrara, intorno alle 16.30 di domenica 25 agosto.

L'uomo ha perso il controllo del mezzo all'incrocio tra via Imperiale e via Guidetti. Sul posto, sono intervenute tempestivamente due squadre dei vigili del fuoco – una proveniente da San Pietro in Casale e l'altra da Molinella –, i carabinieri, la polizia locale di Argenta e i sanitari del 118 con ambulanza e automedica

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine durante i rilievi, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo autonomamente, senza il coinvolgimento di altri mezzi. L'auto, dopo aver sbandato, è finita nel canale, ribaltandosi. I vigili del fuoco hanno estratto l'uomo dalle lamiere. Poi, il conducente è stato trasportato in ospedale in codice di media gravità. Fortunatamente, le sue condizioni non sono apparse critiche, e ha riportato solo fratture e ferite di media entità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter