Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

INCIDENTI STRADALI

Schianto ad Altedo: grave un motociclista di 75 anni

L'uomo è trasportato in codice rosso al Maggiore di Bologna

Schianto ad Altedo: grave un motociclista di 75 anni

Schianto ad Altedo: grave un motociclista di 75 anni

Un motociclista di 75 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto ieri, martedì 27 agostoad Altedo, sulla provinciale che va verso San Pietro in Casale e in corrispondenza dell’uscita dal casello dell’autostrada A13.

Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista stava percorrendo la provinciale quando si è verificato lo scontro con un'Audi che, a quanto sembra, stava uscendo dallo svincolo autostradale per immettersi sulla viabilità ordinaria. L'impatto è stato violento: il 75enne è stato sbalzato a terra, riportando lesioni molto serie. Le sue condizioni sono apparse subito critiche e, attualmente, è ricoverato all'ospedale Maggiore di Bologna.



Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i soccorsi. Il personale del 118 ha prestato le prime cure al motociclista, stabilizzandolo prima del trasporto in ospedale. Le pattuglie della polizia locale e della Polstrada di Altedo hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter