Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Incidenti stradali

Incidente frontale a San Lazzaro: strada chiusa e conducenti in ospedale

In base a una prima ricostruzione, una delle auto avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi così con il secondo veicolo

Un altro incidente sulle strade di San Lazzaro di Savena.

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 29 agosto, intorno alle 13, un violento scontro frontale tra due auto ha avuto luogo in via Stradelli Guelfi SP31. I due uomini coinvolti, di 42 e 68 anni, sono stati portati entrambi in ospedale.

La dinamica dell'incidente è ancora da accertare ma, in base una prima ricostruzione fatta dagli agenti di polizia locale, sembrerebbe essere legata a un’invasione di corsia.

L'impatto è stato così violento che entrambe le auto si sono accartocciate, bloccando completamente la strada. Il traffico è stato immediatamente interrotto per consentire ai soccorritori di intervenire e ai tecnici di effettuare i rilievi necessari per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 

Sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno soccorso i due conducenti e li hanno portati in codice 2 all’ospedale Maggiore e al policlinico Sant’Orsola di Bologna.  

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter