Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Pieve di cento

Tragedia a Pieve di Cento: trovato senza vita Luigi Melloni, l'anziano scomparso

«Si è ritornati per l’ennesima volta a cercarlo nella sua abitazione - scrive l'amministrazione - dove è stato trovato grazie a unità specializzate»

Tragedia a Pieve di Cento: trovato senza vita Luigi Melloni, l'anziano scomparso

Luigi Melloni

Non si avevano notizie di Luigi Melloni, noto come "Dorelli", da domenica 1° settembre, e le ricerche si sono purtroppo concluse in modo tragico. L'anziano, 81 anni, si era allontanato a piedi dalla sua abitazione, e da quel momento nessuno ha saputo più nulla.

Il Comune di Pieve di Cento ha comunicato che: «Le ricerche avevano preso tutte le direzioni, mettendo in campo tutte le forze possibili e, in seguito a successivi e ripetuti approfondimenti svolti sempre in stretto contatto con la famiglia, si è ritornati per l’ennesima volta a cercarlo nella sua abitazione».



Il tragico epilogo è arrivato quando, grazie all'intervento di unità specializzate, Luigi Melloni è stato trovato senza vita nella sua abitazione. «Era in una situazione in cui era estremamente difficile individuarlo», ha spiegato l'amministrazione comunale. 

Il Comune di Pieve di Cento ha espresso il proprio cordoglio con un messaggio: «Ci stringiamo in un affettuoso abbraccio alla famiglia e ai tantissimi amici del nostro Dorelli». Un ringraziamento speciale è stato rivolto a tutte le forze dell'ordine e ai volontari che hanno partecipato alle ricerche: «Ringraziamo tutte le donne e gli uomini dei carabinieri, della polizia locale Reno Galliera, dei vigili del fuoco, della Croce Rossa e tutti i volontari e le volontarie della Protezione Civile, a partire dai nostri Protezione Civile Pieve di Cento, volontari Associazione Nazionale Alpini e a tutti coloro che si sono uniti nelle ricerche».


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter