Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Imola: scoperto laboratorio di droga in casa di un 32enne

I carabinieri hanno sequestrato piante di cannabis, marijuana ed estratti

Imola: scoperto laboratorio di droga in casa di un 32enne

Imola: scoperto laboratorio di droga in casa di un 32enne

I carabinieri della stazione di Sesto Imolese hanno scoperto un sofisticato laboratorio per la coltivazione e lavorazione di sostanze stupefacenti all'interno dell'abitazione di un 32enne italiano, già noto alle forze dell'ordine. Il sospettato è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Bologna con accuse di coltivazione, produzione e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa mattina, i carabinieri si sono presentati all' abitazione dell'uomo. Dopo averlo informato del motivo della loro "visita", hanno dato inizio alla perquisizione della casa. In varie zone dell'abitazione, sono state rinvenute 12 piante di cannabis indica con infiorescenze di altezza variabile, una scatola contenente circa 770 grammi di marijuana, un barattolo con circa 200 ml di estratto di olio di marijuana e vario materiale utilizzato per la coltivazione, la lavorazione e lo stoccaggio della sostanza stupefacente.

Il materiale rinvenuto è stato tutto sequestrato e la droga è stata consegnata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti (L.A.S.S.) del Comando Provinciale Carabinieri di Bologna per le successive analisi tecniche di laboratorio. L'uomo, invece, è stato denunciato all'autorità giudiziaria.




Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter