Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Episodi di violenza

Due giovani aggrediti con un coltello a Montagnola, uno è stato ferito gravemente

Il bilancio dell’episodio è di tre persone ferite: i due giovani di 28 e 26 anni, e un uomo di 34 anni

Un episodio di violenza si è verificato nella serata di sabato 12 ottobre, intorno alle 21:30, nella zona della Montagnola a Bologna. Due giovani sono stati aggrediti mentre si trovavano sulla scalinata del Pincio, lungo via Irnerio.

I due sono stati aggrediti da un gruppo di persone, una delle quali era armata con un coltello di grosse dimensioni, forse un machete.

Il bilancio dell’episodio è di tre persone ferite: i due giovani di origine egiziana di 28 e 26 anni, e un uomo di origine tunisina di 34 anni. Nello scontro, i due egiziani hanno riportato ferite rispettivamente a una gamba, con una prognosi di 30 giorni, e al polso, con una prognosi di 15 giorni. Il tunisino, già noto alle forze dell’ordine, ha subito ferite lievi. Quest’ultimo è stato riconosciuto da uno dei feriti come uno dei partecipanti all’aggressione.

L’allarme è stato lanciato dai passanti che hanno assistito alla scena. Sul posto sono arrivate le pattuglie della polizia e gli agenti della squadra mobile, affiancati dalla scientifica per i rilievi.

Rimangono ancora da chiarire le ragioni dell'aggressione e gli inquirenti al momento non escludono nessuna ipotesi.

La polizia ha interrogato numerosi testimoni presenti nell'area al momento dell’aggressione. Grazie alle prime testimonianze, gli agenti sono riusciti a individuare uno dei sospettati durante la notte.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter