Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Medicina: arrestato per spaccio, viene costretto a lasciare la città

L'arresto è avvenuto durante un'operazione antidroga nei quartieri centrali

Arresto per Spaccio a Medicina: Giovane Costretto a Lasciare la Città

Medicina: arrestato per spaccio, viene costretto a lasciare la città

I carabinieri della tenenza di Medicina hanno fermato un giovane di 19 anni per traffico di droga. L'arresto è avvenuto durante un'operazione antidroga nei quartieri centrali, con un focus particolare sulle aree residenziali, dove i residenti avevano notato individui con atteggiamenti sospetti.

I carabinieri hanno colto il 19enne in flagrante mentre scambiava un pacchetto con un altro giovane. Dopo aver condotto entrambi i giovani in caserma, i carabinieri li hanno perquisiti. Nell'involucro acquistato dall'acquirente sono stati trovati 6,15 grammi di hashish.

Durante la perquisizione personale, il 19enne aveva con sé 293 euro in contanti, e una successiva perquisizione a casa sua ha portato alla scoperta di altri 27,33 grammi di hashish, insieme a una bilancia di precisione.

Su ordine del Pubblico Ministero di turno presso la Procura di Bologna, il giovane arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima. In tribunale a Bologna, l'arresto è stato confermato e il giovane è stato rilasciato con l'imposizione del divieto di dimora nella città metropolitana di Bologna, costringendolo a trasferirsi altrove.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter