Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

alluvione

L'ultimo saluto a Simone Farinelli travolto dall'alluvione

Oggi centinaia di persone si sono riunite per il funerale del giovane ventenne vittima della piena a Botteghino di Zocca

L'ultimo saluto a Simone Farinelli travolto dall'alluvione

Oggi la comunità di Ozzano Emilia si è stretta attorno alla famiglia di Simone Farinelli, il giovane ventenne tragicamente scomparso a causa dell'alluvione che ha colpito l'Emilia Romagna. Una folla commossa si è riunita per dare l'ultimo saluto a Simone, travolto dalla piena mentre si trovava in auto con il fratello a Botteghino di Zocca. La cerimonia funebre, svoltasi in un'atmosfera di profonda tristezza, ha visto la partecipazione di numerosi amici, parenti e conoscenti, tutti uniti nel dolore e nel ricordo di un ragazzo che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi lo ha conosciuto.

Simone era un giovane pieno di vita, con tanti sogni e progetti per il futuro. La sua scomparsa ha lasciato un segno profondo non solo nella sua famiglia, ma anche tra i suoi amici e conoscenti. "Era un ragazzo speciale, sempre pronto ad aiutare gli altri", racconta un amico di lunga data. La sua generosità e il suo sorriso contagioso erano ben noti a tutti coloro che avevano avuto la fortuna di incontrarlo. La partecipazione massiccia al funerale di Simone è stata un chiaro segno di quanto fosse amato e apprezzato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter