Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Incidenti stradali

Tragedia all'alba sulla Porrettana: 30enne perde la vita in un tragico incidente

L'uomo avrebbe perso il controllo del veicolo, finendo fuori dalla carreggiata e schiantandosi contro un muro esterno dell’oratorio di Villa Villani

Un tragico incidente all’alba sulla strada statale 64 Porrettana, nei pressi della frazione di Lovoleto. Intorno alle 5:30 di oggi, domenica 27 ottobre, un'Audi A6 guidata da un uomo di 30 anni, che viaggiava in direzione di Minerbio, è uscita di strada nei pressi dell’oratorio di Villa Villani. Per cause ancora in corso di accertamento, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo, finendo fuori dalla carreggiata e schiantandosi contro un muro esterno dell’oratorio, riportando danni significativi alla struttura.

Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118, giunti sul posto con diverse unità, per il conducente non c’è stato nulla da fare: l’uomo è morto sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di San Lazzaro di Savena e i vigili del fuoco, impegnati a mettere in sicurezza l’area e a svolgere i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro. La statale è stata temporaneamente chiusa al traffico all’altezza del chilometro 106,500 per consentire i soccorsi e il ripristino della viabilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter