Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Ravenna

Chi era Antonio Silvestre, la giovane vittima dell'incidente di Casemurate

Prima un tamponamento, poi un frontale. Una vita spezzata a soli 22 anni

Casemurate: Antonio Silvestre perde la vita in un incidente stradale

Foto dell'incidente

Antonio Silestre, la giovane vittima che ha perso la vita nel drammatico incidente stradale nel ravennate. 

La tragedia è avvenuta alle prime ore di ieri, martedì 29 ottobre, lungo via Dismano, nei pressi del ponte di via Bagnolo, a Casemurate, al confine tra le province di Ravenna e Forlì-Cesena

Aveva compiuto 22 anni da appena un mese, lo scorso 26 settembre: Antonio Silvestre viveva a Forlimpopoli ma era originario di Cesena, come riporta Il Resto del Carlino. Nella vita faceva l'autotrasportatore, proprio come suo padre, e aveva un fratello. 

Quella notte aveva dormito a casa della fidanzata, uscendo poi verso le 5 del mattino, come al solito, per andare a lavorare. Poco dopo essersi messo alla guida, però, si è accorto di non avere con sé i documenti, tornando così indietro per riprenderli e ripartire. Rimessosi in strada verso lavoro, il terribile schianto che lo ha portato via. 

L'INCIDENTE

Secondo le ricostruzioni, l'incidente ha coinvolto quattro veicoli: due automobili dirette verso Ravenna e due furgoni che procedevano in direzione opposta.  Antonio Silvestre è stato sbalzato fuori dall'abitacolo, perdendo la vita sul colpo. 

Le dinamiche di quanto accaduto restano ancora da chiarire. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, a bordo di una Fiat Punto, avrebbe prima tamponato l'Opel Mokka davanti a lui, per poi, forse dopo una sbandata, scontrarsi frontalmente con i furgoni che procedevano nell'altro senso di marcia. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter