Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

schianto in via sillaro

Incidente a Monterenzio: auto fuori strada, tre ragazzine ferite

A bordo del veicolo c'erano cinque persone, di cui tre adolescenti. Indagini in corso sulla dinamica

Incidente a Monterenzio: tre ragazzine ferite in uno schianto sulla via Sillaro

Incidente a Monterenzio: auto fuori strada, tre ragazzine ferite

Una BMW, guidata da un uomo di trent'anni, è uscita di strada e si è schiantata, per cause attualmente in fase di accertamento da parte dei carabinieri. Si è verificato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17, in via Sillaro, nella zona di Rignano Bolognese, a Monterenzio. A bordo del veicolo c'erano cinque persone: oltre al conducente, un ragazzo di 26 anni e tre adolescenti di 16 e 15 anni.

Dalle prime indagini risulta che non ci siano stati altri veicoli coinvolti nell'incidente. All'arrivo dei soccorritori, una delle ragazze di 16 anni sembrava in condizioni più gravi: è stata trasportata al Policlinico Maggiore insieme alle altre minorenni.

Tutti gli altri passeggeri hanno riportato ferite di media gravità, inclusi due ragazzi che sono stati portati all'ospedale di Imola. I carabinieri stanno ora indagando per stabilire se il conducente avesse assunto alcol o altre sostanze, o se l'incidente sia stato causato da altri fattori. Il gruppo era composto da amici residenti tra Casalfiumanese e Castel San Pietro.


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter