Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

maltempo

Allagamenti in Emilia: chiuse le tangenziali a Parma e Reggio

Tangenziali chiuse a Parma e Reggio Emilia in entrambi sensi a causa delle forti piogge che hanno allagato alcuni sottopassi

Allagamenti in Emilia: chiuse le tangenziali a Parma e Reggio

Le piogge incessanti che hanno colpito l'Emilia nelle ultime ore hanno portato a una situazione di emergenza che ha costretto le autorità a chiudere le tangenziali di Parma e Reggio Emilia in entrambe le direzioni. A Modena, diversi sottopassi sono stati chiusi al traffico. L'allerta è stata causata dalle piene dei fiumi, che hanno raggiunto livelli di attenzione. 

La strada statale 722 "Var Tangenziale di Reggio Emilia" è attualmente interdetta al traffico in entrambe le direzioni, nel tratto compreso tra il chilometro 2,600 e il chilometro 5,000 a Reggio Emilia. Sul luogo sono presenti le squadre dell'Anas e le Forze dell'Ordine per gestire la situazione e assicurare la riapertura della carreggiata nel minor tempo possibile. Anche la strada statale 9 "Variante A – Tangenziale di Parma" è stata momentaneamente interdetta al traffico in entrambe le direzioni, precisamente al chilometro 0,100, nel territorio del comune di Parma.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter