Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

incidente stradale

Perde il controllo dell'auto, si ribalta e finisce contro altri due veicoli: incidente rocambolesco a Ravenna

Cinque feriti lievi e strada chiusa per ore

Perde il controllo dell'auto, si ribalta e finisce contro altri due veicoli: incidente rocambolesco a Ravenna

Immagine di repertorio

Erano circa le 2.30 quando a Ravenna, lungo via Dismano, all'altezza del civico 126, una Nissan con a bordo cinque persone ha perso il controllo, ribaltandosi su un fianco e colpendo due vetture parcheggiate. Queste, a loro volta, sono andate a urtare contro la cancellata di un'abitazione al civico 130, danneggiandola seriamente.

Da quanto risulta il conducente della Nissan, affrontando una curva a destra, ha perso il controllo del veicolo. In un attimo, l'auto si è ribaltata. Le due vetture parcheggiate, colpite dalla Nissan, hanno finito la loro corsa contro la cancellata di un'abitazione, provocando ulteriori danni materiali. Un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi, ma che si è risolto con ferimenti lievi per i passeggeri.

Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti gli agenti della polizia locale di Ravenna, una squadra dei vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Il conducente dell'auto, sottoposto a un pre-test alcolico, è risultato negativo e ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso. Gli altri quattro occupanti del veicolo, invece, sono stati trasportati al pronto soccorso di Ravenna in codice 2. La strada è rimasta chiusa per diverse ore, necessarie per i rilievi di rito e per la messa in sicurezza della carreggiata. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter