Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Vincita al Superenalotto

Colpo di fortuna a Sasso Marconi: vincita da 100mila euro al Superenalotto

La giocata è stata di un euro, ora si attende di capire chi è il fortunato

Colpo di fortuna a Sasso Marconi: vincita da 100mila euro al Superenalotto

Un inizio d’anno fortunato per un giocatore che con una schedina da un euro ha vinto 99.636 euro al Superenalotto. La giocata è stata effettuata sabato scorso, alla tabaccheria-edicola di Juri Battaglia, in viale Kennedy a Sasso Marconi. I numeri giocati, 31, 42, 43, 63, 83 e 86, hanno permesso di centrare cinque numeri vincenti nella combinazione del SuperStar del 4 gennaio, portando a una vincita che sfiora i 100mila euro, con una giocata da un euro.

Per Juri e Fausto Battaglia, titolari del locale che proprio nel 2025 celebrano i 25 anni di attività, si tratta della seconda vincita più alta mai registrata nella loro tabaccheria. La precedente risale al gennaio 2018, quando una fortunata giocata della Lotteria Italia fece parlare tutta la cittadina.

Mentre il vincitore rimane anonimo, la notizia ha acceso l’entusiasmo tra i clienti abituali e confermato la fama della tabaccheria di viale Kennedy come uno dei punti più fortunati della zona.

Per vincite di questa entità, la liquidazione avviene presso l’ufficio Sisal di Milano, con una riduzione del 20% per l’imposta trattenuta alla fonte.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter