Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Tentativo di furto

Castel San Pietro Terme: arrestato un 38enne mentre tentava di rubare attrezzi da un furgone

L'uomo era accompagnato da un complice che però è fuggito

Castel San Pietro Terme: arrestato un 38enne mentre tentava di rubare attrezzi da un furgone

A Castel San Pietro Terme, un uomo italiano di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine per reati contro la persona e il patrimonio, è stato arrestato dai carabinieri per tentato furto aggravato in concorso. La scena si è svolta lungo il viale Terme, un'area recentemente segnalata per una serie di furti su furgoni appartenenti a tecnici in trasferta.



La vicenda ha avuto inizio quando una pattuglia dei carabinieri, impegnata in un controllo di routine, ha notato due uomini che, alla vista delle forze dell'ordine, si sono dati alla fuga a bordo di due auto differenti. Uno dei due è riuscito a far perdere le proprie tracce, mentre il secondo, il 38enne, è stato inseguito, fermato e arrestato all'ingresso dell'autostrada A14.

Al momento dell'arresto, l'uomo è stato trovato in possesso di un trapano a batteria e altri strumenti da scasso. Gli attrezzi erano stati sottratti da un furgone parcheggiato, il cui proprietario ha prontamente sporto denuncia.

Ora, il 38enne è in attesa del processo per direttissima, un procedimento che si svolgerà a breve e che potrebbe portare a una condanna rapida.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter