Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Terrore

"Non ho finito il lavoro": la tragica storia di una donna perseguitata dall’ex marito

Sette coltellate nel 2022, ora minacce di morte: la spirale di violenza infinita

Non ho finito il lavoro’: la tragica storia della donna perseguitata dall’ex marito

Un uomo di 40 anni, residente a Salsomaggiore Terme, nel Parmense, è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver minacciato di morte l'ex moglie tramite una serie di messaggi inquietanti. Le minacce, inviate sotto pseudonimo ma rapidamente ricondotte al sospettato, hanno gettato un’ombra di terrore sulla vita della donna, già vittima di un’aggressione brutale nel 2022.

Due anni fa, a La Spezia, l'uomo aveva accoltellato la donna sette volte alla fermata dell'autobus, un episodio che gli era costato l'accusa di tentato omicidio e il porto illegale di armi. Dopo essere stato incarcerato, aveva ottenuto una misura alternativa al carcere: l’affidamento ai servizi sociali. Tuttavia, la sua libertà condizionata è stata revocata in seguito alle nuove minacce, che hanno portato al suo ritorno dietro le sbarre.

Nelle settimane recenti, la vittima aveva ricevuto messaggi contenenti immagini esplicite e minacce di morte, nelle quali l’uomo esprimeva il proprio "rammarico" per non aver completato l’aggressione del 2022. Comprensibilmente spaventata e preoccupata per la sua incolumità, la donna si è rivolta ai Carabinieri, denunciando quanto accaduto. Le forze dell’ordine hanno agito rapidamente, arrestando l’uomo e trasferendolo nel carcere di Parma.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter