Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

L'aggressione

Paura sul bus: uomo aggredisce un passeggero e poi si scaglia contro la polizia

Tensione alle stelle in pieno centro, ecco cosa è successo

Paura sul bus: uomo aggredisce un passeggero e poi si scaglia contro la polizia

Una serata che poteva sembrare tranquilla si è trasformata in un inferno a bordo di un autobus vicino alla stazione di Rimini. Erano le 23 di sabato sera quando un cittadino ha chiamato il 112, raccontando di essere stato aggredito da un altro passeggero. L’arrivo della volante della polizia, però, non è bastato a calmare l’esagitato, che ha continuato a dare spettacolo anche davanti agli agenti.

La vittima, visibilmente scossa e con il volto segnato da graffi e lividi, ha subito indicato agli operatori l’uomo responsabile dell’aggressione, che si trovava ancora sull’autobus. Non appena i poliziotti gli hanno chiesto i documenti, l’aggressore si è mostrato ostile e fuori controllo, probabilmente sotto l’effetto di alcol. Prima le parole rabbiose, poi i fatti: ha preso a pugni e calci uno degli agenti, scatenando il caos.

Con grande fatica, gli uomini in divisa sono riusciti a immobilizzarlo e a portarlo negli uffici di polizia. Ma neanche lì le cose sono migliorate. L’uomo, un cittadino straniero, ha continuato a comportarsi in modo violento e a opporre resistenza. La situazione non lasciava spazio a dubbi: arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, è stato trasferito in attesa del processo per direttissima previsto per lunedì.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter