Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Aggressione tra giovani

Aggressione a Casalecchio: 22enne aggredito da tre ragazzi nel sottopassaggio della stazione Garibaldi

La madre ha denunciato l'episodio su Facebook

Aggressione a Casalecchio: 22enne aggredito da tre ragazzi nel sottopassaggio della stazione Garibaldi

Giovedì 16 gennaio, a Casalecchio di Reno, precisamente nel sottopassaggio della stazione Garibaldi, un giovane di 22 anni è stato brutalmente aggredito da un gruppo di adolescenti. La vicenda è stata raccontata dalla madre del ragazzo, Barbara Montebugnoli, sul gruppo Facebook dei residenti.

L'episodio si è verificato intorno alle 16:40, quando il giovane è stato avvicinato da tre ragazzi che inizialmente gli hanno chiesto una sigaretta. Al rifiuto, la richiesta si è trasformata in una domanda di denaro, culminando infine in un'aggressione fisica. "Sti tre b@stardi lo hanno tenuto fermo e lo hanno preso a pugni, ma fortunatamente lui è riuscito a stare in piedi", ha scritto Barbara Montebugnoli, esprimendo la sua rabbia.

La situazione è cambiata solo con l'arrivo di una ragazza nel sottopassaggio, che ha messo in fuga gli aggressori. Il 22enne, ferito e sanguinante, è riuscito a raggiungere la stazione e a chiedere aiuto a un autista di autobus della Tper. "Devo dire un grosso grazie all’autista che, vedendo mio figlio grondante di sangue, è stato con lui fino all’arrivo dei carabinieri", ha aggiunto la madre.

Il post di Facebook di Barbara Montebugnoli

Il giovane è stato successivamente trasportato all'ospedale Maggiore, dove i medici gli hanno rilevato la rottura del setto nasale e diverse escoriazioni sul viso, con una prognosi di dieci giorni. Nonostante le ferite fisiche, la madre ha espresso preoccupazione per le conseguenze psicologiche dell'aggressione.

Adesso, le immagini delle telecamere di sicurezza sono al vaglio dei carabinieri, i quali hanno intensificato i controlli nella zona, soprattutto intorno alla stazione Garibaldi dove è accaduta l'aggressione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter